Cantinette Klarstein

Recensioni per scegliere la cantinetta Klarstein giusta per te

Le cantinette refrigerate per vino fanno al caso tuo se ami conservare le tue bottiglie preferite sempre alla giusta temperatura. A differenza dei comuni frigoriferi, infatti, le cantinette refrigerate permettono di mantenere non solo la temperatura giusta ma anche la corretta luminosità e l’ottimale livello di umidità che richiedono alcune bottiglie di vino o spumante.

Per aiutarti nella scelta della cantinetta più giusta per le tue esigenze, ecco per te le sei cantinette per vino refrigerate Klarstein.

Klarstein Barolo – Cantinetta refrigerata per vini e bevande da 16 bottiglie

Klarstein Barolo - frigorifero per vini e bevande, 48 L, 16 bottiglie, doppiamente isolato, 3 ripiani in metallo, illuminazione interna a LED, autonomo, funzionamento silenzioso, nero
  • snella cantinetta frigo per vini con 48 litri di volume e spazio per 16 bottiglie tradizionali | porta in vetro con doppio isolamento e piccolo vano...
  • semplice da pulire | bassa rumorosità
  • intervallo temperature: 7 - 18 ° C | | tipo di collocazione: posizionamento libero
  • La snella cantinetta frigo per vini Barolo di Klarstein è stata creata con grande consapevolezza riguardo agli arredamenti moderni e si caratterizza...
  • Il design di Barolo di Klarstein è ideale per ambienti curati. Grazie all'elevato fattore di presentazione, la cantinetta è perfetta per bar di...

Klarstein Barolo è una cantinetta refrigerata per vini e bevande che riesce a contenere fino a 16 bottiglie per una capacità totale di 48 litri.

Questo modello, delle dimensioni di 42 x 50 x 52 centimetri e potenza di 70 watt, è dotato di piedini per la regolazione ottimale dell’altezza e presenta, all’interno, tre ripiani in metallo.

Dal punto di vista della funzionalità, la cantinetta Klarstein Barolo ha un intervallo di temperatura che va dagli 11 ai 18 gradi. La temperatura può essere facilmente programmata con un tastierino touchscreen presente nella parte frontale caratterizzata da una porta in vetro con doppio isolamento.

La cantinetta Klarstein Barolo mette in risalto con la migliore discrezione le tue bottiglie grazie alla presenza di comode luci LED al suo interno. Il funzionamento è assolutamente silenzioso.

Grazie a questa e a tutte le altre caratteristiche che la contraddistinguono, consigliamo questa cantinetta in particolare per l’utilizzo negli ambienti dal design pulito e accurato come bar di hotel ed esercizi gastronomici di alto livello.

 

Cantinetta Klarstein Vinesse

Klarstein Vinesse è una cantinetta refrigerata che permette di contenere fino a 18 bottiglie (6 nella parte superiore e 12 in quella inferiore) con una capacità massima di 50 litri. Le dimensioni del prodotto sono 34,5 x 64,5 x 51 centimetri.

Dal punto di vista funzionale questa cantinetta presenta due zone di raffreddamento dove poter impostare due temperature a seconda dei bisogni. Il funzionamento non è, in questo caso, molto silenzioso.

All’interno presenta quattro ripiani estraibili facilmente visibili grazie all’illuminazione LED. Per la programmazione della temperatura può essere usato il tastierino touchscreen posizionato nella parte frontale composta da un vetro a doppio isolamento.

Questa cantinetta refrigerata si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, anche ad alberghi e ristoranti di alto livello, grazie al suo design, molto moderno ed elegante. L’unica nota negativa del prodotto è che non risulta provvisto di un libretto di istruzioni in italiano.

 

Cantinetta Klarstein Reserva

Klarstein Reserva è una cantinetta refrigerata capace di contenere fino a 12 bottiglie e 34 litri. Le dimensioni di questo modello sono: 59,5 x 57 x 41 centimetri.
Dal punto di vista funzionale Klarstein Reserva presenta due zone di temperatura da impostare in maniera autonoma grazie al tastierino posto al centro della parte frontale (la temperatura ha un intervallo di 7 – 18° C).

I ripiani interni sono quattro e facilmente estraibili: sono dei carrellini scorrevoli in legno, esteticamente molto belli che, uniti alla colorazione bianca del frigo, rendono questo modello perfetto per ogni tipo di stile di arredamento, sia esso moderno o contemporaneo.

Il design e la qualità dei materiali sono davvero il punto forte del prodotto, che risulta molto curato ed elegante e non potrà di certo passare inosservato.

 

Klarstein Vinamora Cantinetta 12 Bottiglie

Klarstein Vinamora è una cantinetta refrigerata capace di contenere fino a 35 litri e 12 bottiglie. Il prodotto ha le seguenti dimensioni: 26 x 50 x 65 centimetri.

La cantinetta Klarstein Vinamora presenta 5 cassetti in acciaio inox facilmente estraibili, piedini per la regolazione dell’altezza e impostazione della temperatura facile grazie al tastierino touchscreen posto sul pannello frontale.

Dal punto di vista estetico il modello ha un design accattivante e grintoso grazie alla tonalità del nero scelta per il telaio.

Questa cantinetta è silenziosa e compatta, oltre che a basso consumo energetico e quindi eco-friendly. Perfetta quindi da acquistare per riporla a casa tua (dove fungerà anche da splendida vetrinetta) o nella tua attività commerciale (se sei un ristoratore).

L’effetto visivo che saprà conferire ai tuoi ospiti è senz’altro elegante e di classe grazie al design moderno, total black e ai ripiani in acciaio. Assolutamente chic.

 

Klarstein MKS-2 Cantinetta 28 Bottiglie

Klarstein MKS-2 è una cantinetta refrigerata con una capacità di 70 litri per circa 28 bottiglie. Le dimensioni di questo prodotto sono 43 x 74 x 52,5 centimetri.

Dal punto di vista funzionale Klarstein MKS-2 è facile da programmare grazie al tastierino touchscreen posto nell’elegante parte frontale con telaio nero e vetro a doppio isolamento. I ripiani estraibili sono 6, facilmente visibili grazie a una retroilluminazione a LED dotata di funzione stand-by.

La cantinetta refrigerata Klarstein MKS-2 ha un aspetto elegante e curato e, nella confezione, sono incluse delle istruzioni in italiano.

 

Klarstein Winehouse Cantinetta Mini

KLARSTEIN Winehouse - Minibar, Mini frigo 17 Litri, Frigorifero per Bevande, 60 W, Classe A++, Porta di Vetro, da 8 a 18 Gradi, Vetratura Doppia e alloggiamento in Acciaio, Argento
  • Compatto: mini bar capacità 17 litri Salvaspazio: per camere d'ospite e colocazioni o per uffici. Freschezza controllata: regolazione continua della...
  • Raffreddamento termoelettrico: funzionamento silenzioso e basso consumo energetico Qualità superiore: fondo, doppio vetro e telaio in acciaio inox
  • Temperatura di raffreddamento regolabile continuamente. Intervallo di temperatura: 8-18 gradi Potenza nominale: 60 W
  • Il mini bar Klarstein Winehouse è un piccolo frigorifero compatto, che permette di conservare diverse bevande rinfrescanti e snack con la sua...
  • Grazie alle sue dimensioni compatte, il mini bar Winehouse può essere posizionato ovunque si voglia utilizzare. Niente più impedisce di prendere un...

Klarstein Winehouse è un prodotto diverso da quelli visti finora: si tratta di una piccola cantinetta refrigerata delle seguenti dimensioni: 39 x 35 x 43 centimetri. La capacità contenitiva di questo prodotto è pari a 17 litri con una potenza di 60 watt.

Klarstein Winehouse è un piccolo minibar, molto elegante dal punto di vista estetico grazie alla colorazione argentata scelta per il telaio esterno. La capacità di raffreddamento ha un campo di temperatura che va dagli 8 ai 18 gradi regolabile in maniera autonoma. La parte frontale presenta un vetro che permette di vedere con chiarezza le bottiglie conservate all’interno. Il raffreddamento è termoelettrico e permette quindi di risparmiare dal punto di vista energetico.

Il prodotto Klarstein Winehouse ha due ripiani interni ma non è possibile inserire le bottiglie in maniera precisa poiché non ci sono spazi divisori nelle mensole e nella confezione non sono comprese le istruzioni in italiano.

Perfetta per casa, per stanze degli ospiti o spazi comuni in appartamenti condivisi ma anche da tenere in ufficio, Klarstein Winehouse raffredda bene le bottiglie all’interno e, cosa non da poco, non è rumorosa.