6 Migliori Cantinette Frigo per Vino a Doppia Temperatura

La cantinetta a doppia temperatura più economica

Tristar – Cantinetta Doppia Zona

La cantinetta per vino Tristar può contenere fino a 12 bottiglie di vino (ma è disponibile anche la versione da 16) e riesce a raffreddare fino a 18° C al di sotto della temperatura ambiente.

Scegliendo questo prodotto sarà possibile raffreddare in maniera diversa e contemporaneamente più bottiglie, impostando due temperature differenti, grazie alla presenza di due zone separate. Potrai quindi tenere più fresco sia il vino bianco che quello rosso.

Questa cantinetta frigo risulta ben attrezzata: la parte frontale di entrambe le zone è provvista di un display LED che permette una lettura immediata della temperatura e, grazie al touchscreen, una rapida impostazione delle funzioni. È inoltre dotata di luce interna.

Il sistema di raffreddamento tramite il quale funziona questo apparecchio è di tipo termoelettrico, per assicurare un ridotto livello di vibrazioni. Lo spazio richiesto è inoltre poco in quanto le sue dimensioni sono di 51,5 x 25,4 x 71,5 centimetri; anche il design, moderno ed elegante, permette di adattarla a qualsiasi luogo.

L’unica raccomandazione da fare è quella di inserirvi le bottiglie con largo anticipo, in modo tale che si raffreddino per tempo.[

Offerta
Tristar WR-7512 - Cantinetta Doppia Zona - Capacità: 12 bottiglie - Temperature in 2 vani
315 Recensioni
Tristar WR-7512 - Cantinetta Doppia Zona - Capacità: 12 bottiglie - Temperature in 2 vani
  • La cantinetta contiene fino a 12 bottiglie con una capacità di 32 litri
  • Puoi raffreddare diversi tipi di vino grazie alle due zone di temperatura separate
  • Raffredda fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente.

 

Miglior rapporto qualità-prezzo

Klarstein – Bellevin Frigo per Vini e Bevande a Doppia zona

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Bellevin ha una capacità di 16 bottiglie e 46 litri e presenta le seguenti dimensioni: 25,2 x 83 x 51,5 centimetri.

La cantinetta Bellevin è dotata di sei ripiani in metallo estraibili con illuminazione interna LED suddivisi in due zone di raffreddamento, programmabili in maniera autonoma per inserirvi diverse tipologie di vino. La programmazione delle stesse avviene attraverso il pannello di controllo frontale con comoda tecnologia touchscreen.

La classe energetica B assicura bassi consumi e il funzionamento di questo frigo è assolutamente silenzioso. Facile anche da pulire, presenta una porta in doppio vetro che permette di vedere le bottiglie. Il design di questo prodotto è assolutamente impeccabile e moderno.

Questo prodotto ha ottenuto facilmente un buon giudizio da parte degli acquirenti, sia per le sue funzionalità ottimali che per il design moderno e le sue dimensioni. La cantinetta frigo per vini eco-sostenibile Bellevin di Klarstein rappresenta la perfetta dimora climatizzata per i tuoi vini migliori.

Klarstein Bellevin - frigorifero per vini e bevande ,45 L , 16 bottiglie , 2 zone , doppiamente isolato , 6 ripiani in metallo , display LCD , pannello di controllo touch , autonomo , nero
165 Recensioni
Klarstein Bellevin - frigorifero per vini e bevande ,45 L , 16 bottiglie , 2 zone , doppiamente isolato , 6 ripiani in metallo , display LCD , pannello di controllo touch , autonomo , nero
  • cantinetta frigo per vini eco-sostenibile con 45 litri in volume per 16 bottiglie | sei ripiani in...
  • due zone di raffreddamento programmabili per diverse tipologie di vino | funzionamento silenzioso,...
  • intervallo temperatura: 12 - 18 ° C (zona superiore) | intervallo temperatura: 8 - 18 ° C (zona...

 

Cantinette vino a doppia temperatura di fascia media

Klarstein – Botella 120D Frigorifero per 111 bottiglie a Doppia zona

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Botella 120D è un prodotto capace di contenere fino a 261 litri e 111 bottiglie, il tutto nelle dimensioni: 59,5 x 128 x 76 centimetri.

Lo spazio interno è grande e suddiviso in 5 ripiani con una temperatura che può essere impostata diversamente in 2 spazi, in maniera autonoma. In ogni momento, grazie al display illuminato, potrai monitorare la temperatura di conservazione dei tuoi vini. I ripiani estraibili, inoltre, permettono di prendere e riporre facilmente le bottiglie e conservarle in totale sicurezza.

Questo frigo è eco-friendly e adatto anche ad ambienti raffinati come ristoranti ed enoteche, grazie al suo design, estremamente curato e dalle linee pure ed eleganti, con eccellente illuminazione interna e grande porta panoramica in vetro.

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Botella 120D è un ottimo prodotto per le caratteristiche intrinseche che presenta e per il basso consumo (la classe energetica è la B). Il raffreddamento avviene inoltre in maniera rapida e le bottiglie sono conservare in maniera eccellente.

Klarstein Botella 120D - frigorifero per vini e bevande, 261 L, 111 bottiglie, 2 zone, illuminazione interna LED, 4 ripiani in legno, display LCD, pannello touch, Classe energetica B, Nero
36 Recensioni
Klarstein Botella 120D - frigorifero per vini e bevande, 261 L, 111 bottiglie, 2 zone, illuminazione interna LED, 4 ripiani in legno, display LCD, pannello touch, Classe energetica B, Nero
  • SPAZIOSO: Botella 120D di Klarstein, con una capacità di 261 litri per lo stoccaggio di 122 bottiglie di...
  • IDEALE: La cantinetta non solo svolge una funzione di conservazione, ma resta il dispositivo ideale per...
  • CLASSE: L'appartenenza alla classe di efficienza energetica B della cantinetta frigo Klarstein la rende...

cantinetta-vino-doppia-temperatura

Klarstein – Vinesse Cantinetta vino con 2 zone di raffreddamento

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Vinesse ha una capienza di 18 bottiglie e 50 litri. Le dimensioni del prodotto sono 51 x 34,5 x 64,5 centimetri.

Tra le funzioni principali del modello di evidenzia la presenza di due zone di raffreddamento che possono essere programmate in maniera individuale. Lo sportello frontale è in vetro a doppio isolamento e consente di osservare l’interno messo in evidenza dall’illuminazione LED. La programmazione della temperatura avviene mediante un pannello di controllo con tecnologia touch.

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Vinesse merita un giudizio positivo poiché, oltre a essere gradevole esteticamente ed adattarsi ad ogni ambiente, compresi alberghi e ristoranti, riesce a svolgere appieno le sue funzioni. L’unica nota negativa è data dal fatto che le istruzioni non prevedono la lingua italiana.

Klarstein Vinesse cantinetta vino minibar con 5 ripiani e 2 zone di raffreddamento indipendenti (50 litri, 18 bottiglie, illuminazione LED) - nero
52 Recensioni
Klarstein Vinesse cantinetta vino minibar con 5 ripiani e 2 zone di raffreddamento indipendenti (50 litri, 18 bottiglie, illuminazione LED) - nero
  • Cantinetta frigo compatta con 50 litri di capacità per 18 bottiglie standard | Due zone di...
  • Quattro inserti estraibili e discreta illuminazione interna a LED | Capacità zona di raffreddamento...
  • Gamma di temperatura zona di raffreddamento superiore: 8-18 °C | Gamma di temperatura zona di...

 

Klarstein – Vinamour 40D Cantinetta Frigo per 41 Bottiglie con 2 Zone Programmabili

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Vinamour 40D riesce a contenere molte bottiglie poiché la capacità è di 135 litri. Internamente sono presenti cinque mensole in legno removibili e posizionabili in base alle proprie preferenze.

Le sue dimensioni sono: 58 x 57 x 88 centimetri. Per quello che riguarda le funzioni, questa cantinetta ha una doppia capacità di raffreddamento programmabile in modo autonomo grazie a un display LCD. È super silenziosa ed economica, dotata di classe energetica C.

Questo tipo di cantinetta è la soluzione ideale per chi ama conservare diverse tipologie di vino e dispone di molte bottiglie. Dal punto di vista estetico il prodotto si presenta bene e non ha aspetti negativi. Il feedback degli utenti è decisamente buono.

KLARSTEIN Vinamour 40D - Cantinetta, Frigofero per Vino, Volume 135L, 47dB, Ideale per 41 Bottiglie, 2 Zone Programmabili, Display LCD, Touch, 5 Ripiani Estraibili, Classe C, Vetro/Acciaio
49 Recensioni
KLARSTEIN Vinamour 40D - Cantinetta, Frigofero per Vino, Volume 135L, 47dB, Ideale per 41 Bottiglie, 2 Zone Programmabili, Display LCD, Touch, 5 Ripiani Estraibili, Classe C, Vetro/Acciaio
  • ECONOMICA: La cantinetta Klarstein Vinamour 40D è l'ideale per tutti gli amanti del vino, grazie ai due...
  • SCOPARTI REMOVIBILI: Il volume totale del dispositivo è pari a 135 litri, distributi sul 5 ripiani in...
  • DESIGN: Grazie al suo design elegante, con sportello in vetro e costruzione in acciaio, il frigorifero...

 

Klarstein – Reserva 21 Cantinetta Frigo per 21 bottiglie di vino, doppia temperatura

La cantinetta frigo per vino a doppia temperatura Klarstein Reserva riesce a contenere fino a 21 bottiglie di vino con una capacità di 56 litri e presenta le seguenti dimensioni: 35 x 82 x 48 centimetri.

Dal punto di vista funzionale questo prodotto presenta due zone di raffreddamento suddivise in due parti, quella superiore che può ospitare 6 bottiglie e quella inferiore, con lo spazio adatto ad ospitare altre 15 bottiglie. I 5 ripiani interni sono estraibili e posizionabili a tuo piacimento.

La temperatura è impostabile in maniera autonoma mediante un tastierino touchscreen e la stessa è monitorabile nella parte frontale grazie a un pratico e funzionale schermo LCD: i tuoi vini saranno sempre conservati alla temperatura giusta, in modo da poter sviluppare tutti i loro aromi.

Anche dal punto di vista estetico il prodotto si presenta davvero bene, i vostri vini pregiati, rossi e bianchi, saranno stipati in un ambiente assolutamente elegante. Il giudizio complessivo su questo prodotto non può che essere quindi, alla luce di tutto, molto positivo.

Offerta
Klarstein Reserva 21 Ccantinetta frigorifero per vino Con 5 Ripiani Estraibili (35 x 82 x 48 cm, 56 Litri, 21 Bottiglie, 2 Zone di raffreddamento, illuminazione interna) nera…
28 Recensioni
Klarstein Reserva 21 Ccantinetta frigorifero per vino Con 5 Ripiani Estraibili (35 x 82 x 48 cm, 56 Litri, 21 Bottiglie, 2 Zone di raffreddamento, illuminazione interna) nera…
  • cantinetta frigo per vini termoelettrica per 21 bottiglie di vino, due zone di raffreddamento...
  • 5 ripiani estraibili, design compatto con sportello in vetro doppio
  • classe di efficienza energetica D, volume utilizzabile: 56 litri, intervallo temperatura: 8 - 18 ° C...

 

Come scegliere la migliore cantinetta da vino a doppia temperatura?

Per bere del buon vino è necessario selezionare sì bottiglie di qualità ma anche saperle conservare nel modo corretto avendo cura di mantenerle alla giusta temperatura, al giusto grado di umidità e all’oscurità. Per tutte queste ragioni hai bisogno di una cantinetta frigo per vino a doppia temperatura mediante la quale potrai conservare vini che hanno bisogno di temperature di conservazione diverse, mantenendo in questo modo le caratteristiche organolettiche di ogni bottiglia.

In questa guida abbiamo selezionato le 6 migliori cantinette vino a doppia temperatura in commercio.